Palpebre inferiori

Buona sera,
quando chiudo gli occhi mi tira la pelle delle palpebre inferiori (su tutta la palpebra), lasciandomi tutta una serie di rughe per lungo.
cosa può essere???? ci sono dei rimedi????
Buona serata
[#1]
Dr. Giulio Sonego Dermatologo 71 3
Gentile paziente, le consiglierei di farsi sottoporre ad una visita dermatologica per poter formulare una precisa diagnosi ed una cura. Diverse possono essere le cause del sintomo da lei riferito, come una dermatite irritativa- allergica o una dermatite seborroica o molte altre. Vedrà che lo specialista, visitandola, risolverà facilmente il suo problema
Un cordiale saluto

Dr. Giulio Sonego Dirigente medico Day Surgery dell'IDI
www.medicitalia.it/giuliosonego;
www.dermolaserchirurgia.it