Strana macchia scura e secca

Gentili Dottori,
ieri mi sono accorta di avere un punto all'interno del gluteo la pelle molto secca, screpolata, marrone scuro, il diametro e di circa 6 cm all'interno 2 cerchietti piu chiari. Per far capire l' impressione e come se mi fossi ustionata e la pelle sta cambiando. Cosa potrebbe essere? Ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Giulio Sonego Dermatologo 71 3
Gentile paziente,
in questa sede non possiamo fare delle diagnosi. La descrizione che lei fa è molto aspecifica e può riferirsi a molte patologie diverse, da una banale dermatite irritativa-allergica ad una micosi ad una chetatosi seborroica pigmentata ecc., ecc.
Le consiglio quindi di sottoporsi ad una visita specialistica dermatologica.
Un cordiale saluto

Dr. Giulio Sonego Dirigente medico Day Surgery dell'IDI
www.medicitalia.it/giuliosonego;
www.dermolaserchirurgia.it