micosi

Soffro di una micosi recidivante al glande da molti mesi, il medico mi ha consigliato di proseguire con Canesten ma appena smetto tornano le irritazioni con evidenti macchie rosso vivo pruriginose, non so più cosa fare.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent pz
Con tutta evidenza la terapia non appare del tutto adeguata. Non sarebbe male una rivalutazione clinica, ,anamnestica e laboratoristica ovviamente specialistica.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)