Brufoletto sul pene

buongiorno,volevo esporre il mio problema.Un mese fa mi sono accorto d'avere un " brufoletto" sul pene.In realtà è molto piccolo,non so nemmeno se il termine brufoletto sia coretto.A volte non lo noto nemmeno.Da un mese a questa parte non mi sembra ingrossato o altro.Secondo lei potrebbe trattarsi d'un condiloma?Inoltre essendo un po' ipocondriaco,se si trattasse d'un condiloma ogni volta che lo tocco devo avere maggiori precauzioni per non rischiare di contagiare altre zone del corpo?grazie.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile utente non escludiamo che possa trattarsi di un condiloma; pertanto le consiglio sicuramente una buona visita Venereologica per chiarire da subito questa situazione
Saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it