Palline a grappolo sul pene

Salve, da quasi 3 settimane mi sono apparse delle piccole palline, disposte a grappolo, nella zona dove la pelle del pene si congiunge con il pube, nella faccia superiore.
Le palline sono di dimensione di un paio di mm l' una.

Un paio di anni fa ero stato contagiato dai molluschi, e li avevo eliminati chirurgicamente.
Erano stati rimossi 3 molluschi sull' anca.
Potrebbero essere di nuovo molluschi?

Allego una foto:

http://imageshack.us/photo/my-images/694/dsc0332ih.jpg/

Presto mi sottoporrò ad una visita dermatologica, ma volevo un parere nell' attesa. grazie mille
cordiali saluti

[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Per le regole del sito le foto non sono visualizzabili , ma comunque non sarebbero idonee per alcuna diagnosi con caratteristiche di attendibilità.
Deve fare una visita per escludere patologie infettive.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2014
Ex utente
Sono stato dal dermatologo che dopo la mia spiegazione aveva supposto fossero molluschi, ma poi nel momento del controllo si è ricreduto, notando che sono delle verruche.

Ha proceduto a bruciarle con azoto liquido, e mi ha detto di mettere una pomata per 8 giorni: Aureomicina.

Ora io a casa avrei il gentalyn, posso mettere questa crema o è meglio che vada a prendere in farmacia l' aureomicina?

Grazie
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Meglio seguire l dettami del suo specialista. Utilizzi dunque il prodotto indicato (aureomicina dunque).
Cordialità
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2014
Ex utente
Utilizzero l' aureomicina allora!
Questa crema avrebbe come obiettivo la protezione da eventuali infezioni da batteri giusto? Non è usata come rimedio per le verruche? Ho il dubbio poichè so che le verruche sono virus, quindi pensavo servisse una crema con antivirale e non antibatterica.
Quindi deduco sia usata per proteggere lo strato cutaneo leso dall' azoto liquido, giusto?
La ringrazio per l' attenzione che mi sta dando.

cordiali saluti
[#5]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Corretto!
In effetti l'azione è di protezione da possibili sovrainfezioni sulla lesione cutanea, residuata dalla azione lesiva della crioterapia. Ed è quest'ultima che dovrebbe aver rimosso la pres. verruca, che si spera allo stato attuale non esista più.
Cordialità