Partner abbiamo rapporti abbastanza frequenti

buongiorno. io e il mio partner abbiamo rapporti abbastanza frequenti, non protetti perchè uso Nuvaring, e spesso dopo lui ha un'irritazione al glande e alla pelle circostante. io invece non ho nulla, se non a volte un leggero prurito.
io 3 anni fa avevo avuto un episodio di herpes genitale, con una sola recidiva, e poi più nulla.
c'è qualche medicinale che possiamo prendere, per evitare di "rimbalzare" la cosa e passarcela a vicenda? o qualche analisi ed esame da fare?
grazie

[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile utente

due semplici consigli:

- rapporti protetti
- visita venereologicca con l'ipotesi di una balanopostite (veda pure www.balanopostite.it per approfondimenti) di nautura da determinare.

saluti carissimi

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462