Utente 299XXX
Buongiorno Signori.
Ho avuto rapporto anale con la mia compagna e al mattino, dopo minzione, bruciore con una fuoriuscita di sangue (goccia).
Il mio medico di famiglia mi ha fatto prendere "ciproxin 500" per 2 volte dicendomi che puo' capitare e scherzandoci sopra (voglio bene al mio Medico).....ma non dandomi spiegazioni a riguardo.
Dopo 7 giorni nulla risolto.......il bruciore è presente .....senza nessuna perdita (la goccia di sangue solo una volta).
Con la mia compagna pero' era capitato un'altra volta (bruciore) ma senza goccia di sangue.......ed in quel periodo prendevo "zimox" per un problema ad un dente, ed il mio medico di famiglia non mi fece prendere nulla dicendomi che sarebbe passato visto che stavo prendendo "zimox".
C'è una cosa semplice da fare che forse sfugge al mio Medico?
Grazie

[#1] dopo  
Prof. Francesco Bruno

28% attività
0% attualità
16% socialità
MILANO (MI)

Rank MI+ 44
Iscritto dal 2010
Gentilissimo,
la sua lettera risale al 15 aprile, ma se il problema persiste, Le consiglio di consultare un urologo. Nonostante abbia già assunto un antibiotico, faccia una urinocoltura ed un antibiogramma. Per deontologia mostri al suo medico, la mia lettera e gli chieda se è d'accordo.
Un caro saluto
Prof. Francesco Bruno Dermatologo Milano
Fondatore ISPLAD
Responsabile Nazionale Dipartimento Acne

[#2] dopo  
Utente 299XXX

Grazie Mille Dottore del consiglio.