Il test della sifilide dal contagio

Circa 70 giorni fa ho subito un rapporto orogenitale da una prostituta.a 57 giorni ho effettuato la ricerca degli anticorpi anti treponema pallidum igg igm tutto negativo.vorrei sapere quanto tempo deve passare per essere attendibile il test della sifilide dal contagio.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
E'gia attendibile così. Direi che e'andata bene (perlomeno per la sifilide :-))
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)