Apparente condiloma piccolo sul pene

Buongiorno scrivo per una situazione che mi sta mandando in panico. Ho sul pene una proprotuberanza piccola di colore marrone noni da nessun dolore.Non so se è un condiloma da quello che ho letto su Internet e sto lettrealmente nel panico. Perché ho letto che si trasmette con l'hpv. Non vorrei che l'avessi preso e trasmesso ala mia ragazza.datemi un parere lamacchia è minuscola e sporgente. Sono malato? Di hpv e ho iinfettato qualcun altro?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
se è una macchia è difficile, ma serve la peniscopia per emettere un giudizio diagnostico.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
È sporgente di colore delle pelle del pene. Molto piccolo

[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Meglio farlo vedere al dermatologo per la peniscopia. Così la diagnosi sarà di sicurezza.
Cordialità