Macchie sul pene

Salve! Ieri sera per la prima volta ho notato delle macchie marroncine sul pene del mio compagnio. Erano allungate, come fossero delle voglie. Avevano l'aspetto della pelle quando va via l'abbronzatura cioè con delle macchiette più scure sulla pelle. Premetto che il mio compagno soffre di dermatite ed ha delle lentiggini... Ho pensato potessero essere collegate le cose. Sembra come se la pelle del pene fosse " sporca" cioè striata con queste macchiette marroni. Cosa potrebbe essere? Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

sebbene potrebbe trattarsi di fisiologiche melanosi del glande, direi di cogliere l'occasione per effettuare una visita venereologica, se non effettuata in precedenza.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestiva risposta dottore. Sicuramente seguiremo il suo consiglio sulla visita, nel frattempo volevo specificare che la sede di queste macchie non è il glande ma il corpo del pene. Non so se questo ulteriore dettaglio può servire.