Possibilità aids

Buonasera,
ieri sera durante un addio al celibato siamo capitati in un night.
Insomma ho avuto un rapporto sessuale protetto ma sono comunque preoccupato.
voi mi consigliate di farlo lo stesso il test?

grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Più che nightclub direi "casa chiusa dedita allo sfruttamento della prostituzione"

Questo per la cronaca, visto il dilagare di queste situazioni in Italia e del perpetuarsi dello schiavismo sessuale femminile.

Per il suo caso, direi che se il rapporto e' stato protetto sin dall'inizio il rischio HIV non esiste, mentre esistono altri rischi legati ad MST (dalla sifilide ai condilomi all'herpes genitale ai molluschi contagiosi)

Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio!
mi ha rassicurato!

saluti
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Prego!
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno,
sto andando fuori di testa.

io sono sicuro della sicurezza del rapporto ma non so perchè nella mia testa c'è qualcosa che mi fa preoccupare.

ho bisogno di qualcuno che mi rassicuri.

la ringrazio.
[#5]
dopo
Utente
buongiorno dottore,

ho fatto il test hiv ab m o / p24 dopo 27 giorni ed il risultato è negativo.

posso stare tranquillo sull'esito e sulle mie condizioni di salute??
[#6]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Direi che per ora il test negativo di ultima generazione Dovrebbe tranquillizzarla di più rispetto al rischio di contagio HIV ripeta tutto tra un mese concluderà la vicenda Relativa alla HIV; per tutte le altre messe ti potrà consultare semplicemente uno specialista venereologo
Cari saluti
[#7]
dopo
Utente
la ringrazio.
ma se l'avessi contratta si sarebbe dovuto vedere da questo test vero?

saluti
[#8]
dopo
Utente
su nps italia ho trovato questo riassunto.

può essere giusto?

http://www.npsitalia.net/ftopict-2850.html
[#9]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Ci rassereniamo? Effettuiamo il nuovo test a un mese dal precedente ed in Caso di ulteriori si sintomi si rivolga prontamente al venereologo senza indugiare in ulteriori ricerche telematiche fammi avviso infruttuose
[#10]
dopo
Utente
per le altre mts i sintomi sono prettamente dermatologici?
[#11]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Eccetto le epatiti asintomatiche (sine ittero e subittero) si.

Saluti
[#12]
dopo
Utente
come facccio ad escludere le epatiti?

comunque ho rifatto il test hiv (sempre combo) a 32 giorni con risultato negativo.
la ringrazio
[#13]
dopo
Utente
buongiorno,

oggi noto sotto il gomito una piccola escoriazione di diametro 1,5 cm e bordi con pellicine sollevate.

pensate sia sifilide o una semplice escoriazione?

non ricordo di essermi fatto alcuna escoriazione.

saluti
[#14]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Ci rassereniamo?
Saluti...
[#15]
dopo
Utente
quindi secondo lei non ho niente?

meglio.

comunque negli ultimi giorni ho accusato:

dissenteria a volte, dolori aintestinali, mal di gola qualche linea di febbre e dolore alle articolazioni.

potrebbero essere dei sintomi relativi a mts o hiv in particolare?

il test contro hiv a 32 giorni era negativo ed il rapporto mi ricordo bene è stato protetto (a meno di lesioni al condom)

Saluti.
[#16]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Credo che le sia molto utile la visita Venereolgica. la effettui e chiarirà ogni cosa con fermezza e semplicita'

Saluti a Lei!
[#17]
dopo
Utente
buonasera dottore,

come da lei suggerito ho rifatto il test hiv dopo un mese dal primo ed il risultato è negativo (57gg)

ora sto tranquillo.

l'escoriazione sotto il gomito è sparita in 4 giorni quindi non credo sia un sifiloma.

anche perche dubito che si possa avere un sifiloma in quella zona anche perchè non ho avuto contati con la prostituta in quella zona (indossavo una camicia a maniche lunghe e non me la sono levata per tutta la durata del rapporto.

la ringrazio per la sua disponibilità.