Possibile contagio hiv ?

Salve venerdi pomeriggio ho avuto un rapporto sessuale con una prostituta.
Il rapporto in se e' stato protetto con il profilattico, ma prima della penetrazione, lei mi ha fatto una fellatio senza preservativo, e io le ho fatto il cunnilingus ma solamente baciando e credo non usando la lingua.
Ora dopo questa grandissima stupidaggine che ho fatto ho ansia da contagio .
Lei mi ha detto che da poco aveva fatto dei test pap e controlli vaginali e non aveva nulla, ma non mi basta, vorrei sapere da voi esperti dovrei fare un test?
Quando potro fare il test per avere almeno un'alta percentuale di sicurezza?
Prima di scrivere questo testo ho controllato gli altri consulti anche essendo simili ho voluto chiedere direttamente.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente spero che sia di supporto questo mio articolo con oggetto la sua richiesta

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/1330-decalogo-di-prevenzione-sul-rapporto-sessuale-orale-non-protetto-il-terrore-dell-hiv-co.html

Carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Ho letto il decalogo grazie mille, vostra opinione eseguo un controllo? Se si quando? 2 settimane dopo posso fare il test ?
Grazie ancora
[#3]
dopo
Utente
Ho letto il decalogo grazie mille, vostra opinione eseguo un controllo? Se si quando? 2 settimane dopo posso fare il test ?
Grazie ancora
[#4]
dopo
Utente
Salve sono passate circa 3 o 4 settimane e in questi giorni sto avvertendo sintomi strani quali:
rush cutaneo, mi sento stanco e la sera a volte ho una sudorazione eccessiva, un piccolo ingrossamento ad un linfonodo all'altezza del petto ascella ( piu verso il centro petto) e a volte sento delle fitte all'altezza fegato
Mi devo preoccuppare?

[#5]
dopo
Utente
Salve di nuovo
sono due giorni che sto avendo malessere generale con vampate di calore improvvise, per fortuna non era un linfonodo ma il muscolo pettorale un po indolenzito.
E' da due giorni che quando mangio dopo un po ho una sorta di nausea e poi sudorazione eccessiva!.
il rush cutaneo persiste, e ogni tanto ho fitte addominali ...
forse mi sto preoccuppando troppo e lo stress mi sra facendo brutti scherzi?
Saluti
[#6]
dopo
Utente
Buongiorno
mi sono svegliato tutto raffreddato come se avessi una leggera influenza
Ho anche un po' di diarrea ....
La colazione mi è sembrata pesante ho mangiato solamente 4 biscotti con valsoia e caffè
Non so più che pensare ...
Buona giornata ...
Scusate se insisto col consulto ... Ma non sono per nulla tranquillo .