Macchie scure improvvise sull'addome e difficoltà ad andare di corpo. Paura Aids

Buongiorno,mi scuso per il disturbo.
Ho tanta paura di avere l'Aids.
Da un mese a questa parte,improvvisamente mi si sono formati,sull'addome,tanti piccoli "nei",colore marrone scuro proprio come dei nei raggruppati insieme a formare una macchia più grande.
Non so cosa possa essere. Ho tanta paura che possa avere l'Aids.
Sto notando in quest'ultimo periodo, una difficoltà ad andare di corpo. Prima ero regolare. Ora,a parte qualche giorno,spingo forte per evacuare,ma c'è più che altro fuoriuscita di gas,e al limite scarse feci.
Mi scuso se non uso un linguaggio scientifico,ma non sono molto bravo a parlare.
E poi da un mese a questa parte ho notato un dimagrimento,pur mangiando.
O almeno credo di mangiare a sufficienza,nonostante sia sempre a dieta,di questo non sono sicuro.
Oggi mi è venuta la febbre,eppure mi proteggo sempre dal freddo. Si tratta di febbre senza raffreddore né mal di gola,né gonfiori alle tonsille. Per questo ho tanta paura che possa essere Aids :(
Vi supplico di ascoltarmi,sono disperato e ho tanta paura di fare le analisi del sangue :(
Vorrei farvi vedere la foto di questi "nei",piccoli,proprio come dei nei,tutti vicini,ma non so come allegare la foto.
Vi ringrazio tantissimo per l'attenzione e vi auguro un sereno inizio di settimana :)
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, perdoni la franchezza ma lei sta utilizzando postulati diagnostici a caso. Le raccomando assolutamente di effettuare una visita dermatologica al fine di capire anzitutto cosa lei abbia, pensando bene che l’AIDS o la sindrome da HIV è un’ipotesi assolutamente non spaventar abile con la descrizione che fa.
Molti cari saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tantissimo per la sua risposta ma mi scusi se non ho capito l'ultima frase in cui dice "pensando bene che l’AIDS o la sindrome da HIV è un’ipotesi assolutamente non spaventar abile con la descrizione che fa."
La ringrazio tantissimo comunque per avermi ascoltato :)