Ora però sono terrorizzato e parecchio in ansia per aver contratto l hiv

Buona sera a tutti.
5 giorni fa ho avuto un rapporto sessuale con una prostituta per scommessa.
Ora però sono terrorizzato e parecchio in ansia per aver contratto l HIV.
Il rapporto e avvenuto sempre con il preservativo e non era bucato ne niente, però il problema più grosso è che io sull' inguine e sotto alla pancia ho dei brufoli e delle crosticine.
La mia domanda è: È possibile aver contratto la malattia attraverso i suoi fluidi vaginali entrati in contatto con i miei brufoli/crosticine?
La probabilita se è esistente è alta?
È consigliato sottopormi a un test tra un mese o posso stare tranquillo?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La probabilità di contrarre HIV con profilattico integro ed utilizzato fin dall'inizio del rapporto è NULLA
Non così per altre Malattie sessuali contraibili anche con profilattico. Utile quindi la visita venereologica.

Per il resto protegga la sua salute in futuro evitando di metterla in gioco

Saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle