Ulcera sul pene

Salve dottori grazie in anticipo delle vostre risposte...vi spuego il mio problema che fin ora nessun dottore mi ha dato una risposta soddisfacente... dopo aver avuto un rapporto sia orale che vaginale dopo un giorno si sono presentate 2 ulcere una sul tronco del pene e una sui testicoli con fondo roseo senza pus e in dolore... e dopo un altro giorno dei taglietti sul tronco sempre indolori però erano taglietti con del sangue all interno...ho fatto le analisi sia per la sifilide hiv gonorrea candida dopo 22 giorni dall atto risultati tutti negativi tranne ureaplasma uralyticum già trattata con claritromicina per 7 giorni e delle supposte per 10 giorni per presunta prostatite.... ora continuo ad avere un pò di dolori a i testicoli ...ora io mi chiedo come è possibile l'uscita di queste ulcere e i risultati tutti negativi vi ringrazio in aticipo per le vostre risposte
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo

deve effettuare quanto prima, un controllo Venereologico per escludere qualsiasi tipo di malattia sessualmente trasmissibile o altra lesione dermatologica.

Non servono altre indagini per ora.

cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore su cosa si basa questo controllo venereologico e dove posso farlo ???
[#3]
dopo
Utente
Dottore come posso mettermi in contatto con lei?? vorrei effettuare una visita da lei!
[#4]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
A prescindere dal sottoscritto non mi dite che non riuscite a cliccare sui nomi degli specialisti per accedere alle SCHEDE personali.. saluti!
[#5]
dopo
Utente
Si questo indubiamente dottore...però ho girato troppi dottori e tutti mi dicono che non ce niente gli chiedo il perchè delle fuori uscite di queste ulcere e tutti che mi guardano come per dire non lo so....e mi sono ritrovato io a proporre le analisi da fare...sinceramente non ce la faccio più ad avere questa pressione di paura addosso nel non sapere cosa mi è potuto accadere!!!! Ecco perchè vorrei venire li da lei per avere un analisi certa... con questo non voglio dire che gli altri dottori non sappiano fare il loro lavoro assolutamente....
[#6]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Nessuno ha asserito questo, né io né Lei..;)

Saluti!
Dr Laino
[#7]
dopo
Utente
Indubiamente ..comunque gentile dottore ho contattato un laboratorio e al più presto farò un controllo venereologo la ringrazio molto per il consiglio
Le farò sapere appena farò il controllo il risultato.
La ringrazio buona giornata e buon lavoro
[#8]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Molto bene!

Saluti
[#9]
dopo
Utente
Salve dottori .. ho fatto il controllo venereologo le analisi si presentano cosi:
HIV CON RICERCA P24-NEGATIVO
FTA-ABS negatino
TPHA negativo
VDRL negativo
HERPES GENITALE negativo
EPATITE C negativo
TAMPONE URETRALE tutto negativo
SPERMIOCOLTURA negativo
URINOCOLTURA NEGATIVO
CHLAMYDIA E MICOPLASMI NEGATIVO...
meno male tutto negativo ora ho solo due domande dottore il perchè di quelle ulcere all inizio e come dicevo la volta precedente ho delle piccolissime bolle nel prepuzio e sotto la corona la formazione di piccolissime bolle sembrano sotto pelle bianche e di una un pò più grande tutte vicine fra loro....Scusatemi se mi sono prolungato troppo ma non sono ancora del tutto tranquillo e sono ancora in ansia grazie di della vostra attenzione
Bion lavoro
[#10]
dopo
Utente
Dimenticavo il mio dermatologo dice che non sono niente ma io non le ho mai avute
[#11]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Niente, ovvero esiste una diagnosi di condizione fisiologica?

Saluti
[#12]
dopo
Utente
Buongiorno dottore
Questo non lo so oggi dovrei andare dal mio dermatologo per portare le analisi e far controllare di nuovo la situazione.
Dottore è possibile che sia qualsiasi altra tipo MST di cui io non abbia fatto analisi??
Quanto sia possibile che queste "bolle almeno penso che siano bolle" sia una cosa fisiologica?
Un ultima cosa queste analisi che ho fatto possono essere definitive dopo 50gg?
Grazie dottore e scusami per il questionario
[#13]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo

Come comprenderà non posso aggiungere altri dati utili per la sua salute in via telematica. Raccomando la visita dermovenereologica.

Ancora saluti
Dr Laino