Utente 338XXX
Cordiali Dottori sono disperata. Ho fatto il test hiv 4 generazione dopo 5 mesi dall accaduto e è negativo. Fatto in un ospedale. Stavo curando l herpes con aciclovir 800 3 volte al giorno x tre giorni prima di fare il test... Pochi giorni prima ho finito questa cura. Circa 3 giorni prima. Può aver fatto sì che il mio test sia stato influenzato dal farmaco!?

[#1] dopo  
Dr. Luigi Laino

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
Molto semplicemente genitale utente: la risposta è NO. Non può interferire in alcun modo

Cordialità
Dr Laino
Dr. Luigi Laino DermoVenereologo Tricologo
Già Dirigente Istituto San Gallicano
Tel. 06.45.55.06.61
www.latuapelle.it

[#2] dopo  
Utente 338XXX

Grazie mille per la risposta Professore ero impaurita da questo aciclovir che lessi potesse agire sul virus hiv

[#3] dopo  
Utente 338XXX

E ho preso forse un eccessivo dosaggio di aciclovir 800 3 volte al giorno x tre giorni?

[#4] dopo  
Dr. Luigi Laino

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
Stessa risposta.

Saluti
Dr. Luigi Laino DermoVenereologo Tricologo
Già Dirigente Istituto San Gallicano
Tel. 06.45.55.06.61
www.latuapelle.it