Ora mi chiedo rischio qualche malattia

Buonasera volevo porvi questo quesito ieri dopo una serata ho avuto un approcio con una donna più grande di me. Ero fuori l’ho conosciuta e poi sono andato a casa sua l. Durante l’approcio Ha ho subito sesso orale passivo: ha introdotto una sola volta il mio pene nella sua bocca e poi ho l’ho bloccata subito xche non me lo aspettavo. Poi non abbiamo fatto altro perché mi sono spaventato. Ora mi chiedo rischio qualche malattia? Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gemtilissimo

Auspicando di no, le indico un mio decalogo sul
Sesso orale non protetto

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/1330-decalogo-di-prevenzione-sul-rapporto-sessuale-orale-non-protetto-il-terrore-dell-hiv-co.html

Saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore buongiorno grazie per l risposta. Volevo chiederle siccome a 17 giorni dal presunto contatto non ho avuto sintomi tipo perdite dal pene - bruciori - prurito - urine sempre regolari - escrescenze sul pene lei mi consiglia ugualmente una visita da uno specialista con un eventuale se lo riterrà opportuno il medico un tampone uretrale oppure solo in presenza di tali sintomi.

Grazie ancora