Utente 469XXX
Buona sera,
Sono un ragazzo di 18 e da qualche anno soffro questo problema: ho le guance rosse. Credo che sia qualcosa di genetico, perché anche mio padre e i miei parenti hanno le guance cosi ( tipico delle popolazioni irlandesi o del nord), solo che io ce le ho molto più rosse e intense. Inoltre quando ci sono sbalzi di temperatura ( fuori freddo ed entrò in un luogo caldo) diventano ancora piu intense e accese, e .me le sento esplodere. Insomma, non credo che sia qualcosa normale.
Ci tengo poi a precisare che faccio palestra praticamente ogni giorni, un’ora e mezza a sessione,e non faccio tanto cardio.

Grazie!

[#1] dopo  
Dr. Luigi Laino

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
Gentile utente

Per eliminare i dubbi e fare diagnosi fra Rosacea, eritrosi del volto, altre condizioni immunologiche ed internistiche è necessario compiere una buona visita Dermatologica che chiarirà i suoi dubbi e le dara una terapia appropriata ove possibile.

Inoltre per gli approcci estetici in caso di eritrosi benigna di può ricorrere a terapie strumentali efficaci che personalmente suggerisco per esperienza professionale come la IPL medicale ad alta intensità con manipolo vascolare

Cari saluti
Dr Laino
Dr. Luigi Laino Responsabile Centro Latuapelle - Roma
MST, Tricologia, Laserterapia, Dermochirurgia
www.latuapelle.it