Un po lungo la gamba

Buongiorno, circa un mesetto fa mi sono apparese delle bolle a forma di grappolo nel gluteo zona nervo sciatico. Non erano dolorose però davano prurito. Sono stata dal medico e mi ha detto che si tratta di herpes zoster dato antivirali e vitamina b12. Dopo qualche giorno infatti le bolle sono scomparse ed è rimasta una piccola chiazza. Dopo due settimane sono riapparse di nuovo delle bolle vicino alla zona di prima e altre che si estendono un po lungo la gamba e che danno prurito. Può trattarsi sempre del fuoco di sant'antonio o può essere una risposta isotopica post erpetica? Come distinguerle? Grazie per una vostra risposta.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo utente

Faccia valutare dal dermatologo al più presto queste lesioni poichè potrebbe essere necessaria una terapia diversa: l'ipotesi di HZ è ovviamente accreditabile

Carissimi saluti e mi faccia sapere se vorrà
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it