Bondage

Buongiorno,
sono di recente stato operato per la rimozione della safena alla gamba sinistra in quanto completamente compromessa.
Essendo appassionato di bondage chiedo se in questi casi sia rischioso procedere con il bloccaggio delle gambe unite anche se in posizione dritta (non piegate all'altezza delle ginocchia).
Si rischiano delle recidive?
Ringrazio anticipatamente per eventuali risposte.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Non possiamo percentualizzare il rischio di pratiche sadomaso rispetto alla safenectomia.

Spero comprenda che non possiamo aiutarla.

Saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Non capisco se non può rispondere per motivi etici o perché effettivamente impossibilitato a farlo.
Ho posto la domanda solo perché ho visto che l'argomento è già stato più volte discusso nella sezione consulti.
Grazie comunque per la velocità nella risposta.
Saluti e buona continuazione.