Vitiligine

Buona sera , vorrei un vostro parere riguardo mia figlia di 3 anni .
Nella gamba sx altezza polpaccio ha 3 piccole macchie bianche , il pediatra ha detto che è vitiligine , vorrei sapere come comportarmi a riguardo o devo portarla da un specialista? Colgo l'occasione per ringraziarvi.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Certamente sì, colgo l’occasione di portarla a visita dermatologica al fine di concludere la diagnosi con esattezza ( escludendo ogni altra forma di ipomelanosi dell’infanzia) e stabilire se e necessario fare qualcosa o se è preferibile attendere.
Carissimi saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it