Uretrite e balanopostite

Cari dottori sono un nuovo utente vorrei chiedere un consulto circa 6 mesi fa dopo un rapporto occasionale all'incirca 15 giorni dopo ho avuto un rush cutaneo braccia gambe e al glande con spellamenti continui, dalla paura ho fatto test hiv, sifilide, epatite, hsv tutto negativo, dopo due mesi di ansia ho cominciato ad avere problemi all'eiaculazione e secrezioni trasparenti al mattino dopo lieve spremitura del glande. Ripeto tutte le analisi che ho accennato prima fino al 100 mo giorno più tamponi uretrali per clamidia gonorrea micoplasma ureaplasma tricomonas gardnerella più spermiocoltura completa il tutto negativo. Ho fatto varie visite da urologi e tutti mi hanno detto che ho la prostatite infatti da un ecografia risulta una calcificazione prostatica ed ho anche problemi di stitichezza. A consiglio del l'urologo ripeto i tamponi e risulto positivo alla gardnerella e faccio cura di bassado 10 giorni 2 volte al giorno ma le secrezioni continuano ripeto i tamponi di controllo e la gardnerella nn c'è più però è passato un mese ma le perdite persistono come mai? Ah anche un'altra cosa da quando è iniziato tutto questo anche quando ho un erezione ho le stesse perdite appiccicose vi prego datemi un consiglio ho paura di essermi beccato qualcosa di brutto che nn va via grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Consiglio di effettuare da subito una visita venereologica con l'esperto delle MST senza assumere altri farmaci.
In questo modo chiarirà tutto con selettività
Per informazioni aggiuntive può consultare il motore di ricerca interno di www.medicitalia.it o alcuni dati personali di approfondimento su www.venereologo.it

Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Caro dottor laino la ringrazio per la sua imminente risposta sono stato da ben quattro venereologi tutti all'occhio nn hanno riscontrato nulla di animalo al glande anche con mia insistenza parlano tutti di irritazione cosa che nn ho mai avuto in vita mia mi dicono di fare i tamponi e li faccio ed escono negativi anche in presenza di secrezioni attive nn capisco cosa può essere ad oggi sono 6 mesi che vado avanti con cure antibiotiche tamponi e pomate varie. Volevo chiederle l'affidabilita dei tamponi per la clamidia perché escono sempre negativi anche in pcr ma i sintomi sono quelli. Se io avessi la clamidia e nn verrebbe rilevata potrei diventare sterile io è la mia compagna? Ah un'altra cosa i test per hiv sifilide sono definitivi a 100 giorni? La prego dottore mi aiuti qui tutti mi dicono che sto perdendo la testa ma io nn sto bene appena mi alzo e vedo queste secrezioni mi cade il mondo addosso mi aiuti se lei fa studio in qualche centro privato vicino Napoli sono disposto a farmi seguire da lei un grazie in anticipo mi aiuti