Rapporto orale scoperto

Salve dottori volevo delle delucidazioni 35 giorni fa ho avuto un rapporto orale scoperto con una ragazza dopo 10 giorni dal rapporto ho avuto sintomi di gocciolamento ho fatto una cura di bassado per 10 giorni 2 volte al giorno e oggi che sono passati 20 giorni dalla fine della cura ho ancora quei sintomi. Cosa mi consigliate di fare? grazie per la vostra collaborazione.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Dipende da quale sia la diagnosi iniziale:

si tratta di Gonorrea o do Chlamidia? La terapia varia in base alla diagnosi. Ad esempio ciò che ha fatto potrebbe essere assolutamente insufficiente in caso di uretrite gonococcica.

Consiglio di effettuare subito un controllo Venereologico senza altre terapie.

Saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it