Papule perlacee

salve a tutti egregi dottori ultimamente sono preoccupato per quello che presenta il mio pene. mi spiego meglio, nella corona del glande presenta tantissimi puntini di qualche millimetro colore bianco. non ricordo se da piccolo le avevo ma ultimamente ne vedo sempre più crescere in continuazione perche qualche anno fa ne avevo molto meno. la mia ragazza ha avuto problemi, quale candida e hpv e siccome ho avuto rapporti non protetti, è possibile che non sono papule perlacee ma altro? sono tantissime e a me fa stare male vederle, voglio toglierle per forza qualunque cosa siano. cosa mi consigliate di fare oltre una visita urologa che presto farò? attendo vostre risposte e vi porgo i miei cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se sono papule perlacee,non vanno rimosse,se non per un problema estetico.Cordiaità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
caro dottor izzo grazie per la risposta. il problema è proprio quello, perchè prima quando ne avevo meno non mi davano problema ma col passare del tempo sono aumentate in modo spaventoso e mi fanno stare male psicologicamente non so se ho reso l'idea. in ogni caso toglierle ha un costo? se si quale? cordiali saluti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non ho idea a Messina quanto costa rimuoverle.Cordialità.