Contorno occhi e palpebre secche e squamose

Buongiorno,

sono un ragazzo di 24 anni col seguente problema: ho tutto il contorno occhi e le palpebre secche e squamose. Chiedo un consiglio a qualche esperto dermatologo. Attualmente come crema utilizzo Topialyse Palpebral della SVR. Lo devo applicare 1-2 volte al giorno? O sospendo l'applicazione per qualche giorno?

Ringrazio chiunque voglia aiutarmi.
Saluti
Fabio
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Piuttosto dovrebbe avere una diagnosi corretta:

dalla dermatite atopica alla psoriasi agli eczemi allergici alle malattia immunologiche tutto è possibile.

Noi non possiamo certo consigliare altro da qui.
Cordialità

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it