Pelle mista-secca-grassa

Buonasera,
ho problemi con i punti neri. Ho fatto una cura (racutan) per i brufoli, che fortunatamente sono spariti, salvo tornare ogni tanto ma giusto un paio in tutto il viso. Prima di effettuare questa cura avevo la pelle molto grassa, dopo la cura mi ritrovo la pelle secca molto secca nella zona t.. ancora più precisamente secca sul naso, mista sulla fronte e grassa sulle guance. Utilizzo fondotinta di marche abbastanza buone e prima di metterlo uso un primer (smashbox) ma ho notato la comparsa di punti neri, saprebbe consigliarmi un prodotto da applicare prima dei normali fondotinta che magari faccia da "isolante" in modo che tutti i prodotti che andrò a mettere sopra non mi faranno riempire il viso di brufoli e punti neri?.
Ringraziandola anticipatamente
Distinti saluti
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
come saprà, ma se non lo sa la informo io, da questo sito non si fanno pèrescrizioni terapeutiche.
Il consiglio è affidarsi ad un valente dermatologo che possa gestire al meglio i suoi problemi e le consigli ancghhe i prodotti giusti per gestire anche il maquillage

saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.

Distinti Saluti