Inci aggressivo?

Questo inci aggredisce i capelli?
ho comprato uno shampoo con un inci strano..c'e acqua ossigenata dentro..
questo è l'inci..
acqua
sodium laureth sulfate
hydrogen peroxide
sodium chioride
cocamide dea
lauramidopropylamine oxyde
parfum
phosphoric acid
oxiquinoline
chamomilla racutita

rovina i capelli?
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
come facciamo a saperlo senza poter vedere? Nell'INCI non ci sono le percentuali, per cui...
Poi non possiamo vedere neanche la ditta che lo produce, ed anche questo è indice di professionalità, nè sappiamo dove l'ha comprato.
Come vede siamo impossibilitati a rispondere. Un consiglio estremamente serio , però, credo possiamo darglielo: si consulti con un dermatologo affinchè le consigli i prodotti più adatti alla detersione di cute ed annessi, in maniera personalizzata per la sua cute e le sue problematiche

saluti

Luigi Mocci MD