Consulto hiv

buonasera.sono in preda all'ansia e vorrei avere qualche delucidazione in merito. Ho 21 anni e circa 3 settimane fa ho avuto un rapporto occasionale non protetto con una ragazza. Nella mia vita ho sempre preso precauzioni, per questo motivo, dopo circa 20 secondi dall'inizio del rapporto, rendendomi conto di fare una stupidata, ho interrotto la cosa. Ho rintracciato la ragazza, lei 20, e le ho chiesto se fosse o meno sieropositiva: la risposta è stata un letterale "ma vai a quel paese per chi mi hai preso". A quasi un mese dal fatto vorrei chiedere come devo comportarmi e che percentuali di rischio posso avere, come devo comportarmi con i test. Grazie mille anticipatamente spero che qualcuno possa rasserenarmi.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il rapporto è sicuramente a rischio, ma non possiamo certo fare calcoli statistici: fra un mese anche in assenza di sintomi o segni (se arrivano si rechi subito) si rechi dallo specialista delle malattie sessualmente trasmissibili quale il dermo-venereologo

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
dottore grazie mille per la risposta. Che sintomi dovrei avere a distanza di 3 settimane??