Potrei essere a rischio hiv

Buongiorno,
15 giorni fa ho avuto un rapporto sessuale a rischio con rottura del preservativo.
Dopo una settimana dall'evento, ho cominciato ad avere molti disturdi, partiti con l'irrigidimento del collo all'altezza della nuca,debolezza degli arti inferiori, nausea e un prurito notturno generalizzato e insistente.
Sono arrivato a non riuscire più ad appoggiare la testa sul cuscino, sentendo una pressione tremenda alla nuca.
premetto che dopo 3 giorni dal fattaccio ho lavorato 15 minuti davanti a un condizionatore che mi puntava dietro la nuca e chi mi ha creato una sensazione di smarrimento.
Potrei essere a rischio HIV?
non penso che il condizionatore possa aver causato anche il prurito.
E' gia possibile effettuare un test x l'antigene P24?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
anche il torcicollo è colpa dell'HIV?
Per favore, siamo tranquilli!

Saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Buongiorno, a distanza di altri 15 giorni, sono passati i dolori al collo grazie a iniezioni intramuscolari di Miotens.
Purtroppo però ho cominciato a soffrire di dolori alle giunture, e dai 2 giorni ho i linfonodi del seno e delle ascelle molto dolenti, da non permettermi di dormire o di concentrarmi sul lavoro.
Inoltre è rimasta la sensazione di stanchezza, mancanza di forza alle gambe e braccia, e di affaticamento precoce (dopo 4 scalini mi manca il fiato).
Faccio fatica a mangiare a causa di chiusura dello stomaco con senso di nausea.
Di notte sono comparsi anche dolori alla gola e dolore ai reni e milza.

Sinceramente sto perdendo tutte le speranze, non capisco a cosa possano essere dovuti tutti questi dolori in una volta.
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
ne parli col suo MMG. Molta della sua sintomatologia può esser di origine ansiosa, ma altro va indagato. Il suo MMG è la figura più adatta a ciò
Posso poi permettermi di suggerirle la lettura di un articolo dal mio blog su MI in cui propongo il racconto della storia di un paziente

saluti