Hiv: reflusso controllo

Salve dottor mocci
le mie paure sono passate anche grazie a quella lettera ke a pubblicato settimana scorsa e poi percke' nn mi sono piu' tenuto tutto dentro e ne ho parlato con il mio migliore amico.il reflusso sembra sotto controllo dopo la visita specialistica!la prossima volta basta errori madornali e rapporti nn protetti!Per il rapporto avuto posso stare definitivamente tranquillo ancke perche' sintomi io nn ne ho avuti!Sempre con il cappuccio come deve essere!
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
sono felice davvero di esserle stato utile. Adesso può vivere con maggiore tranquillità anche la sua sessualità, ma in modo un po più responsabile, mi raccomando.
Ancora un caro saluto

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
di lei mi piace dottore che e' schietto nelle cose!e' una bella virtu' questa!
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno dottor Mocci
sa a me come vengono sti dubbi leggengo gli altri dubbi degli altri utenti!!!tipo quella dei preliminari ok che anch ese nn vieni a contatto con lo sperma puoi prendere l hiv?mi puo fare un esempio!io per 5 minuti per una cavolata swnza preservativo in teoria ce' lo allora.<L'altra persona dovrebbe essere in teoria positiva giusto???Mi puo' chiarire.
Grazie
[#4]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
L'ho scritto pwpeerchè tutti si fossilizzano solo sullo sperma come vettore del possibile contagio, ma in realtà sono i liquidi organici.
Comunque non è il suo caso, stia tranquillo

Saluti
[#5]
dopo
Utente
io sono tranquillo mi preuccupavo solo se la ragazza era sieropositiva e basta!
[#6]
dopo
Utente
per organico cosa si intende?
[#7]
dopo
Utente
Un ultima cosa dottore mi e' venuto un flash la ragazza del rapporto nn protetto dopo 2/3 giorni dal rapporto ha avuto il ciclo.dopo il rapporto ho controllato nn aveva perdite neanche prima sul preservativo!!!!ecco il dubbio.io penso che nn ce' pericolo pero' lei me lo puo' confermare?
grazie voglio chiudere definitivamente questa pagina e vivere sereno ancke sul piano sessuale e con la mia nuova compagna.
[#8]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Viva sereno!

Saluti