Paura hiv

Buonasera, vorrei una informazione...
(premetto che sono gay) praticamente ho avuto un mesetto fa un rapporto sessuale con un uomo di cui non conosco le sue abituidini sessuali.
Il rapporto è stato completo con uso del profilattico, ho "ricevuto" rapporto orale "senza preservativo" sia sul pene che nell'ano, successivamente il rapporto si è concluso con l'uso del profilattico "ho ricevuto la penetrazione"
Un pò mi imbarazza scrivere queste cose, ma ho bisogno di sapere se ho rischiato di contrarre l'hiv.
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
salve,
se le cose si sono svolte come ci gha detto direi che i rischi sono scarsi, anche se, per la verità, consiglio ai miei pazienti rapporti protetti dall'inizio alla fine,

saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Lo so, sono stato uno sciocco...
Ho effettuato un test a 26giorni ed è risultato negativo, può essere attendibile?
La mia paura è venuta fuori dopo che sono stato in Egitto, praticamente sono stato assalito da una forte diarrea durata 13 giorni circa, con ghiandole all'inguine infiammate.
Sono più che sicuro che si tratta di diarrea del viaggiatore, ma non nego di avere un pò di paura!
Solo 2 valori delle anali sono sballate.

la bilirubina totale me la riporta a 0,39
i basofili a 0,1
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
L'ipotesdi da lei paventata per aspiegare la diarrea direi che è quella di maggiore buonsenso

saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie della risposta, ma non ha risposto a cosa le ho chiesto..
Posso ritenere attendibile un test fatto a 26 giorni visto che il rischio che ho passato sarebbe basso?
Se mi rispondesse a questa domanda mi solleverebbe un pò... ed i valori sballati che le ho citato da cosa potrebbero dipendere? premetto che il medico di famiglia mi ha fatto assumere levoxacin per 10gg.
Il test hiv da me effettuato è HIV-AB/Agp24.
Il problema è che mi sto facendo prendere dalle crisi d'ansia, cerco di incoraggiarmi da solo...
Sento i dolori che magari non esistono e mi tasto tutto il corpo in cerca di linfonodi!! se continuo cosi divento matto!
La ringrazio della disponibilità e della pazienza, prometto che poi non le chiedo più niente.

Saluti.
[#5]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Allora, per i dolorti che non sente la rimando alla risposta precedente, mentre per il valora HIV, è ovvio che una controprova dopo i tre mesi è meglio effettuarla. Stia però tranquillo, perchè, comunque sia, il rapporto che ci ha proposto non dovrebbe essere foriero di frossi rischi, il che non equivale a incoraggiare atteggiamenti del genere.

Buona giornata
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
la ringrazio dottore, mi ha molto tranquillizzato.... effettivamente oggi non ci ho pensato e i dolori non sono apparsi!
Non si finisce mai di imparare!

Saluti!