Bruciori

La mia ragazza dopo aver accusato un bruciore e un prurito intimo si è recata dal ginecologo. Il dottore le ha prescritto una urinocultura e ha precisato che al settanta per cento si tratti di allergia al profilattico. Orbene la mia domanda è questa: perchè le ha chiesto informazioni su di me, sul mio stato di salute, se ero malato? Io già di per me sono molto ansioso (solo alle malattie fortunatamente) e appena mi ha detto questo sono andato nel panico. Cioè dico : che centro io che non ho mai avuto bruciori o prurito? Perchè chiedergli se avessi avuto epatite e Hiv? queste malattie infettive possono essere collegate alle infezioni (epatite e hiv)? O erano solo domande generali ? E se si che analisi devo fare io per essere sicuro? Ah, comunue le risposte delle analisi si avranno martedì. Grazie mille.

P.s. Ho una relazione stabile da mesi con il mio partner e solo da poco abbiam fatto sesso .
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Suvvia,si trattava di anamnesi,penso nessun sospetto!
L'urinocoltura va bene, e non preoccupatevi.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI