Salve

SALVE VOLEVO CHIEDERLE SE ERA NORMALE DOPO DEI RAPPORTI UN FORTE BRUCIORE ALL'INTERNO DELLA VAGINA,E SE MAGARI è SOLO UN IRRITAZIONE SE C'è QUALCHE CREMA DA POTER PRENDERE SENZA RICETTA.. LA RINGRAZIO IN ANTICIPO PER LA RISPOSTA!
[#1]
Ginecologo, Senologo attivo dal 2011 al 2012
Ginecologo, Senologo
buongiorno,
se utilizza il profilattico potrebbe essere una allergia a tal moetodo di barriera.
dovrebbe fare un controllo ginecologico per effettuare visita,papa-test e tampone.nel frattempo utilizzi dopo il rapporto una lavanda per igiene intima come micostop o aflovag,un detergente intimo comprato in farmacia e biancheria di cotone.
saluti.