Abrasione

buongiorno,
ieri ho notato un'abrasione di colore rosso-rosato sul pene, a metà tra la base e il glande, che mi dava un po' di dolore. Ho fatto sport indossando dei pantaloncini molto aderenti, può essere questa la causa o potrebbe trattarsi di una malattia venerea? la mia compagna in questi giorni ha avuto la candida e abbiamo avuto rapporti non protetti. Ringrazio in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
in venereologia c'è una regola d'oro: qualunque erosione , abrasione o ulcerazione genitale deve essere fatta vedere allo specialista per la valutaazione.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)