Peli

Salve vi contatto perché non so più cosa fare... Il problema sono i peli come vedo è un argomento sempre molto più discusso. Ho 18 anni ma sembra ché ne ho il doppio a causa della mia barba molto folta che arriva fin sotto gli occhi,e l'imbarazzo mi viene ancora di più quando mi dicono:hai 23 anni? oppure di più?...Vabbè questo e solo un piccolo dettaglio la cosa che più mi da fastidio sono la marea di peli che ho addosso. Da quando sono nati questi peli ho dovuto cambiare il mio modo di vestire mettendomi magliette accollate specialmente in estate e evitando di indossare magliette bianche perche i peli escono fuori e fanno senso. e inutile dire depilazione laser perchè già l ho provato ma dopo quelle sedute ho visto che comunque i peli sono ritornati ad uscire spendendo soldi inutilmente su quelle zone come petto torace schiena spalle.. Ora ve lo chiedo con le lacrime di sangue, con la disperazione... se esiste un altro metodo potete riferirmelo perche nn c'è la faccio più. Sono d accordo che l uomo deve avere i peli perche anche a me piacciono però no una marea come li ho io vi prego datemi un aiuto...
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
La luce pulsata dermatologica (quella del medico) funziona molto bene in termini di riduzione del numero e dello spessore dei peli corporei anche dell'uomo.

Si rivolga al dermatologo.

Saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462