Depilazione uomo

Salve,chiedo gentilmente una domanda un po’ banale,sono un uomo di 38anni circondato da pelo su tutto il corpo,la compagna continua a dirmi di depilarmi,se dovessi depilarmi potrebbe influire sugli ormoni? Le creme depilatorie sono nocive per la salute? utilizzando queste creme ce la possibilità di rallentare la crescita dei capelli o la perdita ovviamente non la metto sulla testa? Faccio queste domande perche ceco di mangiare più naturale possibile (prodotti biologici) e non vorrei avere nessun disturbo. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
si depili pure per la gioia della sua partner stia sereno! La salute non sarà messa alla prova!

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it