Pelle sensibile

salve sono un ragazzo di 24 anni,con buona pelle ma un pò sensibilie e delicata.Vorrei porvi 2 domande:
1.Utilizzo latte detergente quasi tutte le sere e gel esfolliante per pulizia viso 1 volta a settimana.Per una corretta pulizia dell viso uomo fra latte detergente e un gel esfolliante quale mi cosigliate?Posso continuare a usare tutti e 2 i prodotti o uno solo?

2.Mi consigliate alcuni prodotti (schiuma e dopobarba)per rasatura per pelli sensibili in farmacia?
grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Se non si valuta la sua pelle ogni consiglio equivale a quello "della porta accanto" !

Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it