Smagliature rosse in un uomo

Salve ho 27 anni e da qualche giorno ho notato che sui fianchi mi sono comparse delle smagliature rosse. le stesse smagliature le ritrovai sull'interno del braccio circa 10 anni fa quando comincia l'allenamento con i pesi. Quelle non mi preoccupavano molto e non si notavano granchè, anche perchè erano sull'interno del braccio, ma ora, mettendo su qualche chilo di grasso in più mi sono ritovato ad averle sui fianchi. La domanda che faccio è questa: dopo che mi sarò dimagrito la pelle sarà cadente o tornerà ad essere quella di prima?
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Più che porsi questa domanda, dovrebbe indagare le cause che stanno conducendo la continua formazione di smagliature: spesso tali sitauzioni sono dovute ad importanti dismetabolismi o ad una dieta incongrua (e quindi dannosa per l'organismo): effettui una visita dermatologica in primis per capire di cosa si tratti e per avere dei dati veramente utili per la tutela della sua salute.

cordialità

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462