Utente 962XXX
Buongiorno,
ho 28 anni, tengo i capelli lunghi da 10 anni e sto notando un leggero diradamento nella zona frontale. Ho fatto una visita l'anno scorso da un dermatologo quia Modena, ma mi hanno detto che non era niente di che di cui preoccuparsi. Sono ani che utilizzo esclusivamente prodotti Bioscalin, ma mai usato nessun tipo di fiala.
Adesso vorrei iniziare un trattamento completo di 3 mesi con le fiale Bioscalin per capelli da uomo. Pensavo ce ne fosse un unico tipo per gli uomini (le Bioscalin Intensiv), ma ne ho trovati di diversi, con diversi prezzi e diverse capacità.
Da che cosa dipende la differenza? Voi solitamente quali suggerite? Pensate che Bioscalin sia una marca valida per questo problema?
Grazie

[#1] dopo  
Dr. Luigi Laino

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
Gentile utente

Le consiglio anzitutto una buona visita dermatologica: noi dermatologi che ci occupiamo di tricologia non "consigliamo" lozioni a caso, ma prescriviamo solitamente delle terapie che variano in base al tipo di patologia o condizione del cuoio capelluto sempre e solo dopo una visita dermatologica, sovente corredata di tricoscopia digitale, una tecnica innovativa che ad oggi permette di andare oltre l'occhio clinico e di valutare (attenzione l'occhio deve essere solo e soltanto quello del dermatologo) le caratteristiche impercettibili ad occhio nudo, del cuoio capelluto e dei capelli

segua questo mio consiglio e si lasci guidare dal dermatologo se ritiene di avere una situazione corredata ai suoi capelli.

cari saluti
Dr. Luigi Laino DermoVenereologo Tricologo
Già Dirigente Istituto San Gallicano
Tel. 06.45.55.06.61
www.latuapelle.it