Scrub pelle, serve veramente?

Buongiorno, sento spesso parlare di scrub della pelle e mi chiedevo se è una trovata commerciale o un trattamento che può giovare realmente alla pelle. In tal caso è utile anche su quella maschile? non ho problemi di pelle e come mi lavo il viso mattino e sera con semplice acqua.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentilissimo,

Non è assolutamente una trovata commerciale ma un ottimo compendio in particolari casi:

anche lo scrub in caso di patologia della pelle, può essere prescritto dal dermatologo che seleziona i prodotti più idonei e controllati dal punto di vista dermocosmetico; se lei non ha problemi non credo le serva nulla, ovviamente

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it