Prurito con bollicine e gonorrea

salve,
ho avuto un rapporto con una ragazza 1 mese fa e ho saputo ora che gli e stata diagnosticata la gonorrea ma io non ho sintomi solo un forte prurito che mi dura ormai da un mese prima di avere il rapporto con questa ragazza....cosa devo fare io vivo in inghilterra....
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
La cosa migliore da fare nell'ipotesi di balanopostite di natura da identificare oltre che la necessità di escludere una gonorrea è quella di rivolgersi al dermatologo venereologo che potrà sicuramente chiarire e di impostare una terapia adeguata

Saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
il suo dottore ha detto alla ragazza che probabilmente la presa con me ma io non ho sintomi....quando abbiamo avuto il rapporto lei ha avuto delle perdite....
[#3]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
La gonorrea è una patologia fra tutte le malattie sessualmente trasmissibili molto evidente dal punto di vista clinico; pertanto con una semplice ed esaustiva visita dermatologica venereologica, riuscirà a chiarire il suo caso; La effettui con fiducia.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
ok grazie
[#5]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Cari saluti