Recidiva herpes

Pre.mo dottore.

sono ormai diversi anni che sono affetto da Herpes ma, in modo particolare mi si sviluppa sempre sulla natica sinistra o verso il centro fra una natica e l'altra. ho fatto piu volte visite e visite, curato con farmaci specifici ma alla fine ho desistito atteso che erano frequenti e sicuramente dosi massicce di medicinale "Zovirax" sicuramente non aiuta atteso che non ha debellato definitivamente il virus. a volte sparisce per qualche mese poi, e me ne accorgo che inizia il prurito, esce di nuovo con grappolini di bolle (per poi sparire nell'arco di una settimana. ormai ci convivo per cosi dire. Lei cosa mi consiglierebbe di fare per non avere piu' questo fastidioso compagno? mii scuso per il disturbo e la saluto corrdialmente
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile utente in questi casi consiglio di rivolgersi al dermatologo per iniziare una terapia con nuovi farmaci antivirali soprattutto Mediante approcci pulsati.
Questo è il miglior consiglio che mi sento di dare leggendo la sua storia
Saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462