Lichens

cortesemente il nominativo di un medico che pratica le microinfiltrazioni per il lichens in veneto grazie molte.Ilnostro dermatologo è troppo anziano seppure molto bravo e non le conosce per ora la cura consiste in clobesol unguento piu volte al giorno ma io vorrei provare anche questa nuova terapia
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile utente

La Terapia micro infiltrativa per il lichen sclerosus o scleroatrofico, consta ad oggi di due approcci selettivi il primo è quello con i polidesossiribonucleotidi (PDRN) ed il secondo è quello con il plasma ricco di piastrine (PRP); entrambe le terapie sono descritte a livello scientifico.
Da questa sede però non possiamo e non sappiamo fornire nominativi specifici di colleghi che si occupano di questa terapia mediante tali approcci le consiglio comunque di fidarsi ed affidarsi ad il suo dermatologo di fiducia.
Per ulteriori informazioni può visitare il sito a carattere informativo sul lichen www.lichenscleroatrofico.it
Saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462