Trattamento luce pulsata

Gentili dottori, sono una ragazza celiaca e seguo la dieta senza glutine regolarmente. Avrei intenzione di sottopormi a un trattamento a luce pulsata per l'eliminazione permanente dei peli superflui sulle gambe. Vorrei sapere se questo tipo di trattamento è sconsigliato in caso di celiachia o altre patologie autoimmuni e se tale trattamento può in qualche modo favorire lo sviluppo di malattie autoimmuni (es. lupus...). Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Carissima,

parliamo di Luce Pulsata Dermatologica (effettuata dal medico specialista che utilizza strumentazioni medicali e conosce il distretto cutaneo interessato dalla patologia/inestetismo):

Non ci sono controindicazioni specifiche poichè si parla di fasci di luce non ionizzanti.

carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle