Pallina dolorosa petto sinistro uomo

salve ai gentili medici sono un ragazzo di 20 anni da alcuni giorni ho notato di avere una piccola pallina sopra di un paio di cm rispetto al capezzolo del pettorale sinistro, è di colore rosa ed è molto dolora anche se sfiorata con un dito, il punto è di colo arrossato e leggermento più gonfio rispetto al petto. cosa può essere ? si puo parlare magari di un pelo incarnito ?

da 10 giorni sono sotto cura con fluifort granule per del catarro eccessivo che devo ripetere una volta al mese per 3 mesi
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Magari un foruncolo banalissimo,certamente, ma senza vederlo può essere di tutto.
Lo mostri al suo medico per lo meno.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)