Condilomi prepuzio

come da titolo il mio medico di famiglia mi ha rimandato ad un medico dermatologico al san gallicano. Purtroppo la visita e stata fissata per il 22 /08/2011 e oggi e il 09/06/2011, visto che i condilomi si stanno propagando anche al glande volevo sapere se non c'era un modo per accelerare la procedura di ricezione per la visita medica.
Non nego che mi sta mettendo un po di stress ( nocivo per le difese immunitarie che in questo momento mi servono quanto maggiormente).
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
non saprei quali sono i perciorsi diagnostici in Regione Lazio e se c'è un qualche modo per accelerarli. Dovrebbe parlarne col suo medico di base.
Sicuramente l'infezione HPV, quando clinicamente manifesta, può, nell'arco di 2 mesi, aumentare la sua manifestazione.

Saluti