Grumulo di sangue neo

salve,mi è venuto da 1 po d tempo circa 4 mesi,sul seno una specie d neo col contorno rosso...o grumulo di sangue ,leggermente in rilievo..(nn lo avevo prima) cos è??
devo preoccuparmi?grazie...
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
e come facciamo a sapere che cos'è? Qui non è un ambulatorio online ma un sito che altri obiettivi. Deve rivolgersi ad un dermatologo di sua fiducia per avere una diagnosi e 8ammesso sia necessaria) la relativa terapia.

Saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
capisco benissimo,solo che volevo sapere se un grumulo di sangue spuntato sul seno,potrebbe essere un allarma oppure no,comunque piu che rosso è una specie di viola scuro
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Ancor più, essendo a livello mammario necessita di una visita specialistica!