Macchia su seno

Salve, sono prutroppo una persona ansiosa e quindi molto attenta alla mia salute. Ho fatto caso solo oggi ad una minuscola macchietta rosea che ho su un seno, un pò più a destra rispetto al capezzolo. Non ho altri fastidi, tranne questa macchietta rosea/rossa di qualche millimetro. Può essere un tumore o c'è qualcosa di pericoloso che si manifesta così? Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Non esistono gli elementi per fare una diagnosi telematicamente, è necessario che lei si faccia visitare da un dermatologo. Non sia ansiosa, perchè pensare ad un tumore?
Cordiali saluti

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Eh perchè sono ansiosa di natura....mi può solo dire se si possono manifestare cose gravi con macchie in questa sede? dormirei meglio!
[#3]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
La descrizione che fa non fa pensare ad un tumore maligno, ma è evidente che nè io nè altri colleghi possiamo esprimerci da qui
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La ringrazio comunque per la risposta! Cercherò di non farci caso a meno che non mi escano altri fastidi...non crede?
[#5]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Direi che la cosa migliore è quella di prenotare una visita dermatologica da effettuare senza ansia! Ne potrebbe approfittare per eseguire un controllo di tutta la pelle.
Saluti!