"Brufolo" sotto al seno

Salve,

Sono una ragazza di 19 anni. Da qualche mese ormai ho un piccolo "brufolo" sotto al seno sinistro. E' rosso con una specie di crosticina bianca nel centro. Mi da fastidio a contatto con il ferretto del reggiseno e a volte mi fa prurito. Mi sto preoccupando perchè non se ne va. Ho applicato anche una crema per punture di insetto pensando lo fosse ma non è passato. Cosa può essere? Cosa devo fare?
Grazie mille
I.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Subito una visita dermatologica: bisogna capire di cosa si tratti; non applichi più nulla, nel frattempo.

Cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462