Capillari in rilevo nel naso?

Buonasera,
da circa 2 anni,credo,nella parte più esterna della narice(quindi in basso)ho un puntino rosso,una sporgenza ed ho notato che quando sono raffreddata si irrita un po'.forse è venuto fuori proprio dopo un forte raffreddore.
Potrebbe essere un'angioma formatosi per eccessiva debolezza capillare?o è qualcos'altro?
Grazie mille.
Cordiali saluti!
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Potrebbe essere un piccolo angioma stellato o rubino , eliminabile facilmete con laser vascolare.
Ma ovviamente necessita la visita.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)